LINEA RED PREMIUM

  • Cuscinetti
    BMC Cuscinetti - By CBM import
    Anni di esperienza nel settore del moto volvente e la collaborazione di costruttori certificati ISO 9001, rendono la CBM una società in grado di offrire una gamma sempre più completa di cuscinetti per tutte le applicazioni soddisfacendo le varie esigenze di mercato.
    Da questa attenta selezione nasce il cuscinetto BMC, Bearing Motion Control, un marchio sinonimo di qualità, in continuo sviluppo e in grado di soddisfare le esigenze e le applicazioni di ogni tipo di clientela.
Nuovo Scarpa DAKOTA s ESD S3S CI FO SR U-Power Visualizza ingrandito

Scarpa DAKOTA s ESD S3S CI FO SR U-Power

Nuovo prodotto

Dakota è un modello di scarpe antinfortunistiche in classe di protezione S3S CI FO SR dal design acc... leggi di più

Maggiori dettagli

  • Dakota è un modello di scarpe antinfortunistiche in classe di protezione S3S CI FO SR dal design accattivante e innovativo, realizzate con materiali di alta qualità. Scarpe da lavoro S3 basse con tomaia in PUTEK® CAP ad alta tenacità, idrorepellente, traspirante con copripuntale di rinforzo in poliuretano. Fodera in morbida pelle di vitello bianca che avvolge il piede come una calza estendendosi dalla punta al tallone. Dakota è una scarpa da lavoro antinfortunistica bassa e comoda dotata di sottopiede U-Power Original anatomico, antibatterico e traspirante in morbida pelle di vitello bianca. Sistema Infinergy® per un ritorno ottimale di energia di oltre il 55% ad ogni passo aumentando comfort e benessere ogni giorno. Protezione CI per lisolamento dal freddo del fondo della calzatura. Scarpe da lavoro di design che garantiscono massima sicurezza e protezione grazie al puntale AirToe Aluminium per la protezione delle dita e della parte anteriore del piede. Il sistema anti-perforazione Save & Flex PLUS è totalmente no metal ed è realizzato con una soletta anti-perforazione che assicura la totale protezione dellintera pianta del piede essendo direttamente cucita alla tomaia.

Materiale esternoPutek
Materiale internoPelle
Materiale suolaPoliuretano e Infinergy
LineaRed Premium

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Scarpa DAKOTA s ESD S3S CI FO SR U-Power

Scarpa DAKOTA s ESD S3S CI FO SR U-Power

Dakota è un modello di scarpe antinfortunistiche in classe di protezione S3S CI FO SR dal design acc... leggi di più