LINEA RED OVER

  • Cuscinetti
    BMC Cuscinetti - By CBM import
    Anni di esperienza nel settore del moto volvente e la collaborazione di costruttori certificati ISO 9001, rendono la CBM una società in grado di offrire una gamma sempre più completa di cuscinetti per tutte le applicazioni soddisfacendo le varie esigenze di mercato.
    Da questa attenta selezione nasce il cuscinetto BMC, Bearing Motion Control, un marchio sinonimo di qualità, in continuo sviluppo e in grado di soddisfare le esigenze e le applicazioni di ogni tipo di clientela.
Nuovo Scarpa KORA s S7S CI HI HRO FO SR U-Power Visualizza ingrandito

Scarpa KORA s S7S CI HI HRO FO SR U-Power

Nuovo prodotto

Scarpa antinfortunistica alta e comoda, della linea Red Over/Gore-Tex di U-Power, tomaia PUTEK® PLUS... leggi di più

Maggiori dettagli

  • Scarpa antinfortunistica alta e comoda, della linea Red Over/Gore-Tex di U-Power, tomaia PUTEK® PLUS altamente resistente all’abrasione e nabuk naturale bottalato, idrorepellente, fodera Gore - Tex, BOA® Fit System, puntale in alluminio e suola in PU/VIBRAM e Infinergy.

Materiale esternoPutek
Materiale internoGore-Tex
Materiale suolaPoliuretano e Gomma Vibram e Infinergy
LineaRed Over

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Scarpa KORA s S7S CI HI HRO FO SR U-Power

Scarpa KORA s S7S CI HI HRO FO SR U-Power

Scarpa antinfortunistica alta e comoda, della linea Red Over/Gore-Tex di U-Power, tomaia PUTEK® PLUS... leggi di più