LINEA RED LION

  • Cuscinetti
    BMC Cuscinetti - By CBM import
    Anni di esperienza nel settore del moto volvente e la collaborazione di costruttori certificati ISO 9001, rendono la CBM una società in grado di offrire una gamma sempre più completa di cuscinetti per tutte le applicazioni soddisfacendo le varie esigenze di mercato.
    Da questa attenta selezione nasce il cuscinetto BMC, Bearing Motion Control, un marchio sinonimo di qualità, in continuo sviluppo e in grado di soddisfare le esigenze e le applicazioni di ogni tipo di clientela.
Nuovo Scarpa MOON o SB E AFO SR U-Power Visualizza ingrandito

Scarpa MOON o SB E AFO SR U-Power

Nuovo prodotto

Scarpe antinfortunistiche con cinturino, leggere e comode U-Power della linea Red Lion, con tomaia m... leggi di più

Maggiori dettagli

  • Scarpe antinfortunistiche con cinturino, leggere e comode U-Power della linea Red Lion, con tomaia microfibra Lucky, puntale composite, antiscivolo e suola PU/PU infinergy, SB E A FO SR

Materiale esternoMicrofibra
Materiale internoPoliestere
Materiale suolaPoliuretano e Infinergy
LineaRed Lion

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Scarpa MOON o SB E AFO SR U-Power

Scarpa MOON o SB E AFO SR U-Power

Scarpe antinfortunistiche con cinturino, leggere e comode U-Power della linea Red Lion, con tomaia m... leggi di più