LINEA RED EGO

  • Cuscinetti
    BMC Cuscinetti - By CBM import
    Anni di esperienza nel settore del moto volvente e la collaborazione di costruttori certificati ISO 9001, rendono la CBM una società in grado di offrire una gamma sempre più completa di cuscinetti per tutte le applicazioni soddisfacendo le varie esigenze di mercato.
    Da questa attenta selezione nasce il cuscinetto BMC, Bearing Motion Control, un marchio sinonimo di qualità, in continuo sviluppo e in grado di soddisfare le esigenze e le applicazioni di ogni tipo di clientela.
Nuovo Scarpa MAYA ESD S1PS HI HRO FO SR U-Power Visualizza ingrandito

Scarpa MAYA ESD S1PS HI HRO FO SR U-Power

Nuovo prodotto

La scarpa antinfortunistica Maya è progettata per offrire massima protezione e comfort in ogni situa... leggi di più

Maggiori dettagli

  • La scarpa antinfortunistica Maya è progettata per offrire massima protezione e comfort in ogni situazione. Realizzata con una tomaia in U-KNIT elasticizzato, assicura traspirabilità e una calzata confortevole per l’intera giornata. Il puntale Fibertoe offre protezione, mentre il sottopiede antiforo ultra leggero garantisce sicurezza contro i rischi di perforazione. La calzatura Maya è interamente metal free, caratteristica che contribuisce a renderla ancora più leggera. La suola in EVA e gomma nera è resistente e offre un’eccellente aderenza, rendendola ideale per chi lavora in ambienti dinamici. Certificata S1PS HI HRO FO SR.

Materiale esternoSintetico
Materiale internoNeo Soft
Materiale suolaEVA
LineaRed Ego

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Scarpa MAYA ESD S1PS HI HRO FO SR U-Power

Scarpa MAYA ESD S1PS HI HRO FO SR U-Power

La scarpa antinfortunistica Maya è progettata per offrire massima protezione e comfort in ogni situa... leggi di più