GUANTI U-POWER

  • Cuscinetti
    BMC Cuscinetti - By CBM import
    Anni di esperienza nel settore del moto volvente e la collaborazione di costruttori certificati ISO 9001, rendono la CBM una società in grado di offrire una gamma sempre più completa di cuscinetti per tutte le applicazioni soddisfacendo le varie esigenze di mercato.
    Da questa attenta selezione nasce il cuscinetto BMC, Bearing Motion Control, un marchio sinonimo di qualità, in continuo sviluppo e in grado di soddisfare le esigenze e le applicazioni di ogni tipo di clientela.
Nuovo Guanto in lattice MUS U-Power Visualizza ingrandito

Guanto in lattice MUS U-Power

Nuovo prodotto

Guanto con schiuma di lattice ad alta aderenza – comfort, visibilità e presa sicura in ogni condizio... leggi di più

Maggiori dettagli

  • Guanto con schiuma di lattice ad alta aderenza – comfort, visibilità e presa sicura in ogni condizione.Palmo: rivestito con una speciale schiuma di lattice morbida effetto "gommoso", con finitura a rilievo per una presa eccezionale su superfici asciutte, umide o scivolose. Visibilità aumentata : colore arancio ad alta visibilità, ideale per ambienti con luce scarsa o in condizioni di penombra.Design ergonomico: struttura senza cuciture, che si adatta alla forma della mano per un comfort superiore anche in uso prolungato. Flessibilità e resistenza: ottima tenuta all'usura , senza compromettere la libertà di movimento.Dorso aerato: favorisce la traspirazione e riduce l'affaticamento della mano. Polsino elasticizzato: aderenza sicura e pratica calzata.

MaterialeLattice e poliestere

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Guanto in lattice MUS U-Power

Guanto in lattice MUS U-Power

Guanto con schiuma di lattice ad alta aderenza – comfort, visibilità e presa sicura in ogni condizio... leggi di più