GIUBBINI INVERNALI

  • Cuscinetti
    BMC Cuscinetti - By CBM import
    Anni di esperienza nel settore del moto volvente e la collaborazione di costruttori certificati ISO 9001, rendono la CBM una società in grado di offrire una gamma sempre più completa di cuscinetti per tutte le applicazioni soddisfacendo le varie esigenze di mercato.
    Da questa attenta selezione nasce il cuscinetto BMC, Bearing Motion Control, un marchio sinonimo di qualità, in continuo sviluppo e in grado di soddisfare le esigenze e le applicazioni di ogni tipo di clientela.
Nuovo 4-Season PACIFIC LADY R. 2.0 Payper Visualizza ingrandito

4-Season PACIFIC LADY R. 2.0 Payper

Nuovo prodotto

Giubbotto ergonomico da donna, zip da 8mm in contrasto, cappucci... leggi di più

Maggiori dettagli

  • Giubbotto ergonomico da donna, zip da 8mm in contrasto, cappuccio sagomato con due cuciture e coulisse, elastico in vita, polsini con elastico e stringi polsi gommati di regolazione, due tasche esterne con zip coperta. Interno, non imbottito, retinato, una tasca con cerniera porta smartphone con predisposizione per cavo, zip al petto e schiena per agevolare stampe e ricami.

Materiale100% NYLON

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

4-Season PACIFIC LADY R. 2.0 Payper

4-Season PACIFIC LADY R. 2.0 Payper

Giubbotto ergonomico da donna, zip da 8mm in contrasto, cappucci... leggi di più