FELPE

  • Cuscinetti
    BMC Cuscinetti - By CBM import
    Anni di esperienza nel settore del moto volvente e la collaborazione di costruttori certificati ISO 9001, rendono la CBM una società in grado di offrire una gamma sempre più completa di cuscinetti per tutte le applicazioni soddisfacendo le varie esigenze di mercato.
    Da questa attenta selezione nasce il cuscinetto BMC, Bearing Motion Control, un marchio sinonimo di qualità, in continuo sviluppo e in grado di soddisfare le esigenze e le applicazioni di ogni tipo di clientela.

Felpe SYDNEY Payper

Nuovo prodotto

Felpa da uomo, zip intera SBS in plastica in colore a contrasto, con doppio cursore i... leggi di più

Maggiori dettagli

  • Felpa da uomo, zip intera SBS in plastica in colore a contrasto, con doppio cursore in metallo. Colletto in rib con profilo a contrasto anche alle tasche laterali, manica a giro, due tasche esterne con zip a contrasto, polsini e vita in costina elasticizzata. Cuciture rinforzate.

Materiale70% COTONE + 30% POLIESTERE
Materiale (gr/mq)300
Peso (gr)860

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Felpe SYDNEY Payper

Felpe SYDNEY Payper

Felpa da uomo, zip intera SBS in plastica in colore a contrasto, con doppio cursore i... leggi di più