VASCA DI RACCOLTA

  • Cuscinetti
    BMC Cuscinetti - By CBM import
    Anni di esperienza nel settore del moto volvente e la collaborazione di costruttori certificati ISO 9001, rendono la CBM una società in grado di offrire una gamma sempre più completa di cuscinetti per tutte le applicazioni soddisfacendo le varie esigenze di mercato.
    Da questa attenta selezione nasce il cuscinetto BMC, Bearing Motion Control, un marchio sinonimo di qualità, in continuo sviluppo e in grado di soddisfare le esigenze e le applicazioni di ogni tipo di clientela.
Nuovo Vasca carrellata c/griglia per supporto SPF003S per stocc.3/6 fusti Visualizza ingrandito

Vasca carrellata c/griglia per supporto SPF003S per stocc.3/6 fusti

VAS06S

Nuovo prodotto

  • Vasca carrellata in lamiera con griglia, con verniciatura in poliestere (per esterni) di colore visibile e sicuro a norma ISO 3864 e norma CEE 77/576 - L 229 e successive modifiche, da posizionare sotto il supporto per fusti cod.SPF003S Adatta a contenere sversamenti per 3 e 6 fusti da 220lt 
Larghezza mm2100
Altezza mm200+100
Profondità mm1250
Capacità vasca lt525
ColoreVerde
Materialelamiera zincata

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Vasca carrellata c/griglia per supporto SPF003S per stocc.3/6 fusti

Vasca carrellata c/griglia per supporto SPF003S per stocc.3/6 fusti