VASCA DI RACCOLTA

  • Cuscinetti
    BMC Cuscinetti - By CBM import
    Anni di esperienza nel settore del moto volvente e la collaborazione di costruttori certificati ISO 9001, rendono la CBM una società in grado di offrire una gamma sempre più completa di cuscinetti per tutte le applicazioni soddisfacendo le varie esigenze di mercato.
    Da questa attenta selezione nasce il cuscinetto BMC, Bearing Motion Control, un marchio sinonimo di qualità, in continuo sviluppo e in grado di soddisfare le esigenze e le applicazioni di ogni tipo di clientela.
Nuovo Modulo per sistema di pavimentazione con vasca di raccolta Visualizza ingrandito

Modulo per sistema di pavimentazione con vasca di raccolta

PAV030

Nuovo prodotto

Linea carrabile portata 6000kg al mq 1500x500x50 mm

Maggiori dettagli

  • Costruiti in robusta lamiera acciaio zincata. Idonei per lo stoccaggio temporaneo e per la manipolazione di sostanze pericolose, tossiche, infiammabili in conformità alle norme Europee.Servono alla salvaguardia delle falde acquifere e sono quindi parte integrante di una gestione ecologica del magazzinaggio.La modularità del sistema ne consente un adattamento ottimale a qualunque planimetria.Queste pavimentazioni si considerano idonee per essere posizionate su pavimento liscio e non disconnesso.Linea carrabile portata 6000kg al mq.LUNGHEZZA IN MM 500LARGHEZZA IN MM 1500ALTEZZA IN MM 50CAPACITÀ IN LT 30M² 0,75

Larghezza mm1500
Altezza mm500
Profondità mm500
Superficie m2026-04-21 01:15:00
Capacità lt30
MaterialeAcciaio

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Modulo per sistema di pavimentazione con vasca di raccolta

Modulo per sistema di pavimentazione con vasca di raccolta

Linea carrabile portata 6000kg al mq 1500x500x50 mm