STIVALI

  • Cuscinetti
    BMC Cuscinetti - By CBM import
    Anni di esperienza nel settore del moto volvente e la collaborazione di costruttori certificati ISO 9001, rendono la CBM una società in grado di offrire una gamma sempre più completa di cuscinetti per tutte le applicazioni soddisfacendo le varie esigenze di mercato.
    Da questa attenta selezione nasce il cuscinetto BMC, Bearing Motion Control, un marchio sinonimo di qualità, in continuo sviluppo e in grado di soddisfare le esigenze e le applicazioni di ogni tipo di clientela.
Nuovo Stivale WINTER NEW S7S FO CI HI HRO SC SR Giasco Visualizza ingrandito

Stivale WINTER NEW S7S FO CI HI HRO SC SR Giasco

Nuovo prodotto

Stivale antinfortunistico al polpaccio, in pelle pieno fiore IDROTECH® WPA
spe... leggi di più

Maggiori dettagli

  • Stivale antinfortunistico al polpaccio, in pelle pieno fiore IDROTECH® WPA
    spessore 1,8-2,0 mm, con inserto in tessuto rifrangente.
    Fodera in feltro con microfilm di alluminio WinTherm® safety antibatterico e pelo ANTIFREDDO traspirante e resistente all'abrasione, tallone in microfibra antiscalzante ad alta resistenza, dà comfort al piede bloccandolo durante l'uso. Altezza 29 cm
    STIVALE INTERAMENTE SENZA PARTI METALLICHE

    PUNTALE 200J composito a base polimerica atermico a norma EN 22568
    LAMINA PS tessuto composito antiperforazione flessibile a norma EN 22568
    SUOLA 3ULTRA RUBBER tre densità: poliuretano e GOMMA antistatica, resistente agli idrocarburi e all'abrasione, antishock e antiscivolo
    Ideale per la massima aderenza e stabilità su fondi ghiaiosi, fangosi, ghiacciati e nevosi.
    ANTITORSION inserto nella suola per dare stabilità su fondi sconnessi
    SOLETTA MEMORY, Soletta trimaterial extra comfort con cuscinetto in morbido lattice Memory defaticante nel tallone e resistente alla pressione corporea. Traspirante, estraibile, anatomica, assorbente, antistatica ed antibatterica.
    FO resistenza della suola agli idrocarburi
    CI fondo isolante contro il freddo -30°C
    HI fondo isolante contro il calore
    HRO resistenza della suola al calore per contatto
    SC Resistenza all_x001a_abrasione del copri punta
    WR calzatura resistente all' acqua
    SR Resistenza allo scivolamento

    Taglia 39-47 Peso scarpa Tg 42 gr.730
CertificazioniCE EN ISO 20345:2022 S7S FO CI HI HRO SC SR
Settori consigliatiAgricoltura & Estrazione Ambienti Freddi Edilizia & Industria Pesante Idrocarburi & Chimica Logistica & Industria Leggera Componentistica & Automotive Carpenteria Metallica & Del Legno

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Stivale WINTER NEW S7S FO CI HI HRO SC SR Giasco

Stivale WINTER NEW S7S FO CI HI HRO SC SR Giasco

Stivale antinfortunistico al polpaccio, in pelle pieno fiore IDROTECH® WPA
spe... leggi di più