SISTEMI DI PROTEZIONE PER AREE INDUSTRIALI

  • Cuscinetti
    BMC Cuscinetti - By CBM import
    Anni di esperienza nel settore del moto volvente e la collaborazione di costruttori certificati ISO 9001, rendono la CBM una società in grado di offrire una gamma sempre più completa di cuscinetti per tutte le applicazioni soddisfacendo le varie esigenze di mercato.
    Da questa attenta selezione nasce il cuscinetto BMC, Bearing Motion Control, un marchio sinonimo di qualità, in continuo sviluppo e in grado di soddisfare le esigenze e le applicazioni di ogni tipo di clientela.
Nuovo Dispositivo antitrusione larghezza 400 mm, altezza 1800 mm Visualizza ingrandito

Dispositivo antitrusione larghezza 400 mm, altezza 1800 mm

MUC18040

Nuovo prodotto

Dispositivo antitrusione larghezza 400 mm, altezza 1800 mm metallo leggero ad alta resistenza; 400x1800

Maggiori dettagli

  • Dispositivo antitrusione larghezza 400 mm, altezza 1800 mm metallo leggero ad alta resistenza; 400x1800 Realizziamo anche segnaletica personalizzata in misure su richiesta e in diversi materiali (forex, plexiglass, alluminio, ecc.). Per preventivi e progetti dedicati puoi contattarci tramite il form nella sezione Contatti.

Formatometallo leggero ad alta resistenza; 400x1800

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Dispositivo antitrusione larghezza 400 mm, altezza 1800 mm

Dispositivo antitrusione larghezza 400 mm, altezza 1800 mm

Dispositivo antitrusione larghezza 400 mm, altezza 1800 mm metallo leggero ad alta resistenza; 400x1800