SISTEMI DI CONTENIMENTO

  • Cuscinetti
    BMC Cuscinetti - By CBM import
    Anni di esperienza nel settore del moto volvente e la collaborazione di costruttori certificati ISO 9001, rendono la CBM una società in grado di offrire una gamma sempre più completa di cuscinetti per tutte le applicazioni soddisfacendo le varie esigenze di mercato.
    Da questa attenta selezione nasce il cuscinetto BMC, Bearing Motion Control, un marchio sinonimo di qualità, in continuo sviluppo e in grado di soddisfare le esigenze e le applicazioni di ogni tipo di clientela.
Nuovo Distributore a compressione per liquidi infiammabili 0,5 lt Visualizza ingrandito

Distributore a compressione per liquidi infiammabili 0,5 lt

DIS14009

Nuovo prodotto

Con valvola a sfera per un’erogazione sicura ed uniforme

Maggiori dettagli

  • Distributore a compressione per liquidi infiammabili realizzato in polietilene ed acciaio inossidabile, con valvola a sfera per un’erogazione sicura ed uniforme e cannuccia sagomabile per aree di difficile accesso.La compressione del distributore produce un sottile flusso di liquido e ne impedisce l’eccessiva nebulizzazione.DIMENSIONI IN CM (ØxH) 7,6x19,1

Altezza cm19.1
Diametro cm7.6
Capacità lt0.5
ColoreTraslucido
MaterialeAcciaio

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Distributore a compressione per liquidi infiammabili 0,5 lt

Distributore a compressione per liquidi infiammabili 0,5 lt

Con valvola a sfera per un’erogazione sicura ed uniforme