SEGNALETICA STRADALE E CANTIERISTICA

  • Cuscinetti
    BMC Cuscinetti - By CBM import
    Anni di esperienza nel settore del moto volvente e la collaborazione di costruttori certificati ISO 9001, rendono la CBM una società in grado di offrire una gamma sempre più completa di cuscinetti per tutte le applicazioni soddisfacendo le varie esigenze di mercato.
    Da questa attenta selezione nasce il cuscinetto BMC, Bearing Motion Control, un marchio sinonimo di qualità, in continuo sviluppo e in grado di soddisfare le esigenze e le applicazioni di ogni tipo di clientela.
Nuovo Cordolo Maxi rettilineo in gomma BIANCO rifrangente Visualizza ingrandito

Cordolo Maxi rettilineo in gomma BIANCO rifrangente

FIM5027W

Nuovo prodotto

Cordolo Maxi rettilineo in gomma BIANCO rifrangente Cordolo Maxi rettilineo gomma bianca rifrangente; 30x50x15h

Maggiori dettagli

  • Cordolo Maxi rettilineo in gomma BIANCO rifrangente Cordolo Maxi rettilineo gomma bianca rifrangente; 30x50x15h Realizziamo anche segnaletica personalizzata in misure su richiesta e in diversi materiali (forex, plexiglass, alluminio, ecc.). Per preventivi e progetti dedicati puoi contattarci tramite il form nella sezione Contatti.

FormatoCordolo Maxi rettilineo gomma bianca rifrangente; 30x50x15h

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Cordolo Maxi rettilineo in gomma BIANCO rifrangente

Cordolo Maxi rettilineo in gomma BIANCO rifrangente

Cordolo Maxi rettilineo in gomma BIANCO rifrangente Cordolo Maxi rettilineo gomma bianca rifrangente; 30x50x15h