SEGNALETICA STRADALE E CANTIERISTICA

  • Cuscinetti
    BMC Cuscinetti - By CBM import
    Anni di esperienza nel settore del moto volvente e la collaborazione di costruttori certificati ISO 9001, rendono la CBM una società in grado di offrire una gamma sempre più completa di cuscinetti per tutte le applicazioni soddisfacendo le varie esigenze di mercato.
    Da questa attenta selezione nasce il cuscinetto BMC, Bearing Motion Control, un marchio sinonimo di qualità, in continuo sviluppo e in grado di soddisfare le esigenze e le applicazioni di ogni tipo di clientela.
Nuovo Delineatore CURBFIX h. 60 cm. diametro cm 8 rifrangente classe 2 Visualizza ingrandito

Delineatore CURBFIX h. 60 cm. diametro cm 8 rifrangente classe 2

DFS721

Nuovo prodotto

Delineatore CURBFIX h. 60 cm. diametro cm 8 rifrangente classe 2 gomma; h.cm.60

Maggiori dettagli

  • Delineatore CURBFIX h. 60 cm. diametro cm 8 rifrangente classe 2 gomma; h.cm.60 Realizziamo anche segnaletica personalizzata in misure su richiesta e in diversi materiali (forex, plexiglass, alluminio, ecc.). Per preventivi e progetti dedicati puoi contattarci tramite il form nella sezione Contatti.

Formatogomma; h.cm.60

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Delineatore CURBFIX h. 60 cm. diametro cm 8 rifrangente classe 2

Delineatore CURBFIX h. 60 cm. diametro cm 8 rifrangente classe 2

Delineatore CURBFIX h. 60 cm. diametro cm 8 rifrangente classe 2 gomma; h.cm.60