SEGNALETICA QUALITA' E RIFIUTI

  • Cuscinetti
    BMC Cuscinetti - By CBM import
    Anni di esperienza nel settore del moto volvente e la collaborazione di costruttori certificati ISO 9001, rendono la CBM una società in grado di offrire una gamma sempre più completa di cuscinetti per tutte le applicazioni soddisfacendo le varie esigenze di mercato.
    Da questa attenta selezione nasce il cuscinetto BMC, Bearing Motion Control, un marchio sinonimo di qualità, in continuo sviluppo e in grado di soddisfare le esigenze e le applicazioni di ogni tipo di clientela.
Nuovo Cartello qualità MAGAZZINO MATERIE PRIME Visualizza ingrandito

Cartello qualità MAGAZZINO MATERIE PRIME

2687

Nuovo prodotto

Cartello qualità MAGAZZINO MATERIE PRIME Alluminio spess. 0,7 mm; 500x333

Maggiori dettagli

  • Cartello qualità MAGAZZINO MATERIE PRIME Alluminio spess. 0,7 mm; 500x333 Realizziamo anche segnaletica personalizzata in misure su richiesta e in diversi materiali (forex, plexiglass, alluminio, ecc.). Per preventivi e progetti dedicati puoi contattarci tramite il form nella sezione Contatti.

Formato7 mm; 500x333

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Cartello qualità MAGAZZINO MATERIE PRIME

Cartello qualità MAGAZZINO MATERIE PRIME

Cartello qualità MAGAZZINO MATERIE PRIME Alluminio spess. 0,7 mm; 500x333