SEGNALETICA DI DIVIETO

  • Cuscinetti
    BMC Cuscinetti - By CBM import
    Anni di esperienza nel settore del moto volvente e la collaborazione di costruttori certificati ISO 9001, rendono la CBM una società in grado di offrire una gamma sempre più completa di cuscinetti per tutte le applicazioni soddisfacendo le varie esigenze di mercato.
    Da questa attenta selezione nasce il cuscinetto BMC, Bearing Motion Control, un marchio sinonimo di qualità, in continuo sviluppo e in grado di soddisfare le esigenze e le applicazioni di ogni tipo di clientela.
Nuovo Disco rifrangente HI NF 47 SENSO VIETATO Visualizza ingrandito

Disco rifrangente HI NF 47 SENSO VIETATO

FAH240047

Nuovo prodotto

Disco rifrangente HI NF 47 SENSO VIETATO ALLUMINIO scat. + Rifr. H.I. classe II; 400 mm

Maggiori dettagli

  • Disco rifrangente HI NF 47 SENSO VIETATO ALLUMINIO scat. + Rifr. H.I. classe II; 400 mm Realizziamo anche segnaletica personalizzata in misure su richiesta e in diversi materiali (forex, plexiglass, alluminio, ecc.). Per preventivi e progetti dedicati puoi contattarci tramite il form nella sezione Contatti.

FormatoALLUMINIO scat. + Rifr. H.I. classe II; 400 mm

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Disco rifrangente HI NF 47 SENSO VIETATO

Disco rifrangente HI NF 47 SENSO VIETATO

Disco rifrangente HI NF 47 SENSO VIETATO ALLUMINIO scat. + Rifr. H.I. classe II; 400 mm