ARMADI PER DPI

  • Cuscinetti
    BMC Cuscinetti - By CBM import
    Anni di esperienza nel settore del moto volvente e la collaborazione di costruttori certificati ISO 9001, rendono la CBM una società in grado di offrire una gamma sempre più completa di cuscinetti per tutte le applicazioni soddisfacendo le varie esigenze di mercato.
    Da questa attenta selezione nasce il cuscinetto BMC, Bearing Motion Control, un marchio sinonimo di qualità, in continuo sviluppo e in grado di soddisfare le esigenze e le applicazioni di ogni tipo di clientela.
Nuovo Tromba a gas ecologico non infiammabile con corno lungo Visualizza ingrandito

Tromba a gas ecologico non infiammabile con corno lungo

OSC459

Nuovo prodotto

Tromba a gas ecologico non infiammabile con corno lungo bombola da 200 ml; 200 ml

Maggiori dettagli

  • Tromba a gas ecologico non infiammabile con corno lungo bombola da 200 ml; 200 ml Realizziamo anche segnaletica personalizzata in misure su richiesta e in diversi materiali (forex, plexiglass, alluminio, ecc.). Per preventivi e progetti dedicati puoi contattarci tramite il form nella sezione Contatti.

Formatobombola da 200 ml; 200 ml

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Tromba a gas ecologico non infiammabile con corno lungo

Tromba a gas ecologico non infiammabile con corno lungo

Tromba a gas ecologico non infiammabile con corno lungo bombola da 200 ml; 200 ml