ARMADI PER DPI

  • Cuscinetti
    BMC Cuscinetti - By CBM import
    Anni di esperienza nel settore del moto volvente e la collaborazione di costruttori certificati ISO 9001, rendono la CBM una società in grado di offrire una gamma sempre più completa di cuscinetti per tutte le applicazioni soddisfacendo le varie esigenze di mercato.
    Da questa attenta selezione nasce il cuscinetto BMC, Bearing Motion Control, un marchio sinonimo di qualità, in continuo sviluppo e in grado di soddisfare le esigenze e le applicazioni di ogni tipo di clientela.
Nuovo Autorespiratore monobombola 6 lt Visualizza ingrandito

Autorespiratore monobombola 6 lt

ATR002

Nuovo prodotto

RN/A 1603 è un autorespiratore adatto per interventi di manutenzione

Maggiori dettagli

  • RN/A 1603 è un autorespiratore adatto per interventi di manutenzione in stabilimenti Chimici ed industriali, per operazioni di soccorso e generalmente in tutti i casi in cui vi sia o possa esserci defi cienza di ossigeno. Composto da una maschera, da un erogatore ad inserimento automatico che mantiene positiva la pressione all’interno del facciale, da uno schienale in polipropilene e robustissimo, da un riduttore di pressione che mantiene costante la pressione d’uscita al variare di quella nella bombola collegato ad un manometro fosforescente di facile lettura, infi ne da una bombola in acciaio ha una capacità di 6 litri con una pressione di 300 bar ed è dotata di valvola con raccordo EN 144. RN/A 1603 è dotato dell’esclusivo segnale d’allarme del Sistema MK2 posizionato nell’erogatore che entra in funzione quando la pressione residua della bombola scende al di sotto dei 55 bar. Il segnale acustico essendo legato alla frequenza respiratoria dell’utilizzatore permette di distinguere il proprio segnale da quello di altri operatori vicini o da rumori nelle vicinanze (funzione di Auto-Test).

Peso ml6000

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Autorespiratore monobombola 6 lt

Autorespiratore monobombola 6 lt

RN/A 1603 è un autorespiratore adatto per interventi di manutenzione