Cartelli Segnalatori è un’azienda italiana specializzata nella produzione di segnaletica di sicurezza, cartelli informativi, pittogrammi e sistemi visivi per ambienti industriali, commerciali e pubblici.
Con un catalogo completo che include segnaletica obbligatoria, antincendio, di divieto, di avvertimento, personalizzata e per la prevenzione dei rischi, l’azienda garantisce prodotti conformi alle normative vigenti e realizzati con materiali durevoli.
La qualità dei materiali, la chiarezza grafica e la resistenza agli agenti atmosferici rendono Cartelli Segnalatori un punto di riferimento per aziende, enti pubblici, cantieri e strutture produttive.
✔ Conformità normativa Segnaletica conforme alle normative europee e italiane per sicurezza e prevenzione. | ✔ Materiali resistenti Cartelli in PVC, alluminio, adesivo e materiali tecnici ad alta durabilità. |
✔ Chiarezza e visibilità Grafica ad alta leggibilità per garantire comunicazioni immediate e sicure. | ✔ Ampia gamma professionale Segnaletica di sicurezza, antincendio, obbligo, divieto, avvertimento e personalizzata. |
✔ Soluzioni per ogni ambiente Ideale per industrie, cantieri, uffici, logistica, enti pubblici e strutture commerciali. | |
CBM seleziona Cartelli Segnalatori per offrire ai professionisti soluzioni affidabili, conformi e ad alta visibilità per ogni ambiente di lavoro.
Scarica il catalogo ufficiale CBM Import per scoprire prodotti innovativi, tecnologie di sicurezza e soluzioni per il comfort professionale.
Etichetta adesiva attrezzature antincendio Pellicola autoadesiva; 370x170 m
Etichetta adesiva attrezzature di emergenza Pellicola autoadesiva; 370x170
Etichetta adesiva bassa tensione Volt. EN ISO 7010 Etichetta autoadesiva; 350x125
Etichetta adesiva BATTERIE AL LITIO (9) Etichette autoadesive; 100x100 m
Etichetta adesiva BATTERIE AL LITIO (9) Etichette autoadesive; 300x300
Etichetta adesiva BATTERIE AL LITIO (9) Etichette autoadesive; 250x250 m
Etichetta adesiva blu quadro elettrico generale Pellicola autoadesiva; 200x150 m
Etichetta adesiva BOMBOLE PIENE Etichetta autoadesiva; 300x200 m
Etichetta adesiva BOMBOLE VUOTE Etichetta autoadesiva; 300x200 m
Etichetta adesiva cabina di trasformazione EN ISO 7010 Pellicola autoadesiva; 350x125
Etichetta adesiva CABINA ELETTRICA Etichetta autoadesiva; 300x200 m