Cartelli Segnalatori è un’azienda italiana specializzata nella produzione di segnaletica di sicurezza, cartelli informativi, pittogrammi e sistemi visivi per ambienti industriali, commerciali e pubblici.
Con un catalogo completo che include segnaletica obbligatoria, antincendio, di divieto, di avvertimento, personalizzata e per la prevenzione dei rischi, l’azienda garantisce prodotti conformi alle normative vigenti e realizzati con materiali durevoli.
La qualità dei materiali, la chiarezza grafica e la resistenza agli agenti atmosferici rendono Cartelli Segnalatori un punto di riferimento per aziende, enti pubblici, cantieri e strutture produttive.
✔ Conformità normativa Segnaletica conforme alle normative europee e italiane per sicurezza e prevenzione. | ✔ Materiali resistenti Cartelli in PVC, alluminio, adesivo e materiali tecnici ad alta durabilità. |
✔ Chiarezza e visibilità Grafica ad alta leggibilità per garantire comunicazioni immediate e sicure. | ✔ Ampia gamma professionale Segnaletica di sicurezza, antincendio, obbligo, divieto, avvertimento e personalizzata. |
✔ Soluzioni per ogni ambiente Ideale per industrie, cantieri, uffici, logistica, enti pubblici e strutture commerciali. | |
CBM seleziona Cartelli Segnalatori per offrire ai professionisti soluzioni affidabili, conformi e ad alta visibilità per ogni ambiente di lavoro.
Scarica il catalogo ufficiale CBM Import per scoprire prodotti innovativi, tecnologie di sicurezza e soluzioni per il comfort professionale.
Cartello vietato inquinare versare liquidi Alluminio piano spess.0,7 mm; 333x500
Cartello vietato intervenire con le mani EN ISO 7010 alluminio piano spessore 0,7 mm; 333x500
Cartello vietato intervenire su apparecchiature elettriche EN ISO 7010 alluminio piano spessore 0,5 mm; 350x125
Cartello vietato intervenire sui compressori EN ISO 7010 alluminio piano spessore 0,7 mm; 333x500
Cartello vietato introdurre le mani EN ISO 7010 alluminio piano spessore 0,5 mm; 166x166
Cartello vietato introdurre le mani EN ISO 7010 alluminio piano spessore 0,5 mm; 270x270
Cartello vietato l'abbandono di mozziconi nell'acqua. . . Alluminio spessore 0,7 mm; 400x600
Cartello vietato l'abbandono di mozziconi nell'ambiente. . . . . Alluminio spessore 0,7 mm; 400x600
Cartello vietato l'abbandono nell'ambiente di mozziconi. . . . alluminio scatolato spessore 2,5 mm; 400x600 m
Cartello vietato l'abbandono nell'ambiente di mozziconi. . . . lamiera scatolata spessore 2,5 mm; 40x60
Cartello vietato l'abbandono sul suolo nelle acque di mozziconi. . . lamiera scatolata spessore 2,5 mm; 40x60
Cartello vietato l'accesso Alluminio piano spess.0,5 mm; 350x125 m