Cartelli Segnalatori è un’azienda italiana specializzata nella produzione di segnaletica di sicurezza, cartelli informativi, pittogrammi e sistemi visivi per ambienti industriali, commerciali e pubblici.
Con un catalogo completo che include segnaletica obbligatoria, antincendio, di divieto, di avvertimento, personalizzata e per la prevenzione dei rischi, l’azienda garantisce prodotti conformi alle normative vigenti e realizzati con materiali durevoli.
La qualità dei materiali, la chiarezza grafica e la resistenza agli agenti atmosferici rendono Cartelli Segnalatori un punto di riferimento per aziende, enti pubblici, cantieri e strutture produttive.
✔ Conformità normativa Segnaletica conforme alle normative europee e italiane per sicurezza e prevenzione. | ✔ Materiali resistenti Cartelli in PVC, alluminio, adesivo e materiali tecnici ad alta durabilità. |
✔ Chiarezza e visibilità Grafica ad alta leggibilità per garantire comunicazioni immediate e sicure. | ✔ Ampia gamma professionale Segnaletica di sicurezza, antincendio, obbligo, divieto, avvertimento e personalizzata. |
✔ Soluzioni per ogni ambiente Ideale per industrie, cantieri, uffici, logistica, enti pubblici e strutture commerciali. | |
CBM seleziona Cartelli Segnalatori per offrire ai professionisti soluzioni affidabili, conformi e ad alta visibilità per ogni ambiente di lavoro.
Scarica il catalogo ufficiale CBM Import per scoprire prodotti innovativi, tecnologie di sicurezza e soluzioni per il comfort professionale.
Cartello Idrante sottosuolo distanze dal Alluminio piano spess.0,5 mm; 250x310 m
Cartello Il verde e' utile aiutateci Alluminio spess. 0,5 mm; 350x125
Cartello Imballaggi rifiuti nell'apposito contenitore Alluminio spess. 0,7 mm; 333x500
Cartello imbracatura di sicurezza EN ISO 7010 alluminio piano spessore 1 mm; 500x700
Cartello impianto elettrico sotto tensione Alluminio piano spessore 0,5 mm; 333x333 m
Cartello impianto elettrico sotto tensione Alluminio piano spessore 0,7 mm; 435x435 m
Cartello in alluminio "segnalazione impianto fotovoltaico su edificio" alluminio 0,5 mm; 200x300 m
Cartello in alluminio piano PARCHEGGIO RISERVATO piu'spazio scrivibile Alluminio piano spessore 1 mm; 600x900 m
Cartello in caso di incendio non usare l'ascensore. . . UNI ISO 7010 Alluminio piano 0,5 mm; 220x100
Cartello in caso di incendio. . . 2lingue UNI ISO 7010 Cartello alluminio piano; 220x100 m
Cartello in cella manovre consentite personale ENEL Alluminio 0,7 mm; 166x262
Cartello in cella manovre consentite personale ENEL Alluminio 0,7 mm; 270x430