Cartelli Segnalatori è un’azienda italiana specializzata nella produzione di segnaletica di sicurezza, cartelli informativi, pittogrammi e sistemi visivi per ambienti industriali, commerciali e pubblici.
Con un catalogo completo che include segnaletica obbligatoria, antincendio, di divieto, di avvertimento, personalizzata e per la prevenzione dei rischi, l’azienda garantisce prodotti conformi alle normative vigenti e realizzati con materiali durevoli.
La qualità dei materiali, la chiarezza grafica e la resistenza agli agenti atmosferici rendono Cartelli Segnalatori un punto di riferimento per aziende, enti pubblici, cantieri e strutture produttive.
✔ Conformità normativa Segnaletica conforme alle normative europee e italiane per sicurezza e prevenzione. | ✔ Materiali resistenti Cartelli in PVC, alluminio, adesivo e materiali tecnici ad alta durabilità. |
✔ Chiarezza e visibilità Grafica ad alta leggibilità per garantire comunicazioni immediate e sicure. | ✔ Ampia gamma professionale Segnaletica di sicurezza, antincendio, obbligo, divieto, avvertimento e personalizzata. |
✔ Soluzioni per ogni ambiente Ideale per industrie, cantieri, uffici, logistica, enti pubblici e strutture commerciali. | |
CBM seleziona Cartelli Segnalatori per offrire ai professionisti soluzioni affidabili, conformi e ad alta visibilità per ogni ambiente di lavoro.
Scarica il catalogo ufficiale CBM Import per scoprire prodotti innovativi, tecnologie di sicurezza e soluzioni per il comfort professionale.
Tendalino l. cm. 80 con simbolo ALTRI PERICOLI Tendalino l.cm.80 con simbolo"ALTRI PERICOLI"su 3; L. cm.80
Tendalino l. cm. 80 con simbolo ALTRI PERICOLI Tendalino l.cm.80 con simbolo"ALTRI PERICOLI+PASS.; L. cm.80
Tendalino l. cm. 80 con simbolo FIGURA INCIDENTE Tendalino l.cm.80 con simbolo"FIG.INCIDENTE+POL.MU; L. cm.80
Tendireggia a batteria ricaricabile, con batteria e caricabatteria Merce soggetta ad ADR
Tendireggia a leve lunghe per reggette in plastica tendireggia a leve lunghe per reggette in plastica
Terminale alluminio fotoluminescente per scale con 2 strisce atisciv. . Terminale alluminio fotoluminescente per spigoli; 6x3x100cm
Terminale antiscivolo acciaio inox a strisce Terminale antisc.acc.inox strisce G/N; 110x30x1m
Terminale x rallentatore h. 5cm col. nero poliuretano; 170x340x5
Terminale x rallentatore h. 7cm col. nero Poliuretano; 200x400x7