Cartelli Segnalatori è un’azienda italiana specializzata nella produzione di segnaletica di sicurezza, cartelli informativi, pittogrammi e sistemi visivi per ambienti industriali, commerciali e pubblici.
Con un catalogo completo che include segnaletica obbligatoria, antincendio, di divieto, di avvertimento, personalizzata e per la prevenzione dei rischi, l’azienda garantisce prodotti conformi alle normative vigenti e realizzati con materiali durevoli.
La qualità dei materiali, la chiarezza grafica e la resistenza agli agenti atmosferici rendono Cartelli Segnalatori un punto di riferimento per aziende, enti pubblici, cantieri e strutture produttive.
✔ Conformità normativa Segnaletica conforme alle normative europee e italiane per sicurezza e prevenzione. | ✔ Materiali resistenti Cartelli in PVC, alluminio, adesivo e materiali tecnici ad alta durabilità. |
✔ Chiarezza e visibilità Grafica ad alta leggibilità per garantire comunicazioni immediate e sicure. | ✔ Ampia gamma professionale Segnaletica di sicurezza, antincendio, obbligo, divieto, avvertimento e personalizzata. |
✔ Soluzioni per ogni ambiente Ideale per industrie, cantieri, uffici, logistica, enti pubblici e strutture commerciali. | |
CBM seleziona Cartelli Segnalatori per offrire ai professionisti soluzioni affidabili, conformi e ad alta visibilità per ogni ambiente di lavoro.
Scarica il catalogo ufficiale CBM Import per scoprire prodotti innovativi, tecnologie di sicurezza e soluzioni per il comfort professionale.
Targa Plexi bifacciale Punto di raccolta EN ISO 7010 E007 Plexiglass PMMA bifacciale luminescente; 200x200
Targa Plexi bifacciale Punto raccolta EN ISO 7010 E007 segnale in Plexiglass PMMA incolore bifacciale; 200x200
Targa Plexi bifacciale Toilette Disabile segnale in Plexiglass PMMA incolore bifacciale; 200x200
Targa PLexi bifacciale uscita emergenza sn basso EN ISO 7010 E001 segnale Plexig.PMMA bifacciale luminescente; 340x200
Targa Plexi bifacciale Vietato fumare EN ISO 7010 P002 segnale in Plexiglass PMMA incolore bifacciale; 200x200
Targa Plexi bifacciale Vietato fumare EN ISO 7010 P002 segnale in Plexiglass PMMA inc.bifac luminesc.; 200x200
Targa Plexi bifacciale Vietato uso ascensore EN ISO 7010 P020 segnale in Plexiglass PMMA incolore bifacciale; 200x200
Targa Plexi bifacciale Vietato uso ascensore EN ISO 7010 P020 segnale in Plexiglass PMMA inc.bifac luminesc.; 200x200
Targa PLexi mono usc. emerg. ds alto fissaggio a vite EN ISO 7010 segnale Plexi PMMA monofacciale luminescente; 340x200
Targa PLexi mono usc. emerg. ds basso fissaggio a vite EN ISO 7010 segnale Plexi PMMA monofacciale luminescente; 340x200
Targa PLexi mono usc. emerg. indietro fissaggio a vite EN ISO 7010 segnale Plexi PMMA monofacciale luminescente; 340x200 m
Targa PLexi mono usc. emerg. sn alto fissaggio a vite EN ISO 7010 segnale Plexi PMMA monofacciale luminescente; 340x200